Pagine

martedì 25 dicembre 2012

Christmas is all around

Sta sera sto proprio bene e, prima di accoccolarmi sul divano, in attesa che il mio amore torni dal lavoro, mi godo ancora un po' questa sensazione di gioia che spero si protragga per tanti e tanti giorni.
Natale, cos'è Natale? Natale lo capiamo meglio quando capiamo che di tante cose materiali possiamo fare a meno ma, dell'amore di alcune persone no.
Io sono una che se ama, se vuole bene, lo fa al massimo... altrimenti mi risparmio la fatica e soprattutto mi risparmio di essere ipocrita.
Ci sono legami che ho da una vita, indissolubili e insostituibili, sono pochi, anzi pochissimi, ma veri.
Ci sono poi le amiche.
Le amiche vanno a periodi, alcune amiche fatta la loro significativa strada insieme, si allontanano, a volte perché succede qualcosa ma, spesso perché è così che deve andare.
Negli ultimi anni, oltre alle amiche che posso raggiungere con al massimo un'oretta di auto, ho coltivato delle amicizie "virtuali" che poi così virtuali non sono rimaste fortunatamente.
In questi giorni sotto l'albero, c'erano i regali di alcune di loro... di altre c'era il bene che mi vogliono e che mi fanno sentire ogni giorno. E' stata un'emozione forte aprire quei pacchetti e gioire pensando ad esempio che da oggi ogni volta che farò colazione con quel tovagliolo penserò a te Lety, ogni volta che monterò e smonterò l'albero ci saranno nuovi addobbi speciali da appendere  o sistemare per casa col cuore felice.
Grazie ragazze, per ogni vostra parola e per tutto il vostro amore! Siete speciali speciali!
La mia tisana, regalo della Vale, è pronta ed è l'ora di trasferirsi sul divano a studiare un po' il mio super regalo di Natale.
Grazie a tutti voi che mi volete bene e che ogni giorno mi date un motivo per sorridere!
Buon Natale a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento