Pagine

domenica 1 gennaio 2012

BUON 2012 MONDO!!!


Amo gli anni pari, mi sembrano più buoni nella rotondità dei loro numeri, e forse è per questo che guardo all'anno che inizia oggi con grande fiducia.
L'anno passato è stato duro, come quelli che lo hanno preceduto, c'è stato un gran lavoro da fare specie di testa. Tante scelte, tanti cambiamenti radicali e tanta forza, tirata fuori anche quando sembrava che non ce ne fosse più. Già perché anche quando tutto sembra caderti addosso c'è sempre un qualcosa che ti fa dire "No, non posso arrendermi!". Vedere il bicchiere mezzo pieno ecco il trucco, anche quando senti che ti manca tutto... anche il bicchiere. Sollevarsi e dare un senso nuovo a tutto, cambiare prospettiva e rinascere.
Tutto ci cambia e ci trasforma, gli anni passano e ti piace guardare la vita con un ritmo più lento e consapevole però, per lento o veloce che scorra, il tempo non si può fermare.
Ho davanti a me mia figlia che disegna; da qualche mese i suoi scarabocchi hanno iniziato a prendere una forma più comprensibile, ci mette molta cura nel farli e sceglie i colori... ai miei occhi sono meravigliosi!
Ecco il mio buon proposito per l'anno nuovo: fermarmi un attimo, scegliere con cura e poi impegnarmi a fondo... Sì, voglio un anno pieno di colori meravigliosi!!

Nessun commento:

Posta un commento