Pagine

giovedì 9 febbraio 2012

TORTA DI TRILLY

Domenica scorsa una delle mie più care amiche festeggiava l'undicesimo compleanno della sua adorata nipotina.
Per l'occasione mi ha chiesto di preparare una torta... con sopra Trilly!
Perfetto dico io, ma poi giro in lungo e in largo ma non trovo niente di niente che riguardi questo personaggio. E ora che faccio?
Non è da me arrendermi, per cui pensa e ripensa mi viene quest'idea:
disegnerò Trilly con il cioccolato!
Ho stampato l'immagine di Trilly più semplice e carina che ho trovato,l'ho appoggiata su una placca da forno, ho fissato su di essa un foglio di carta da forno, ho fatto sciogliere del cioccolato e in seguito con una siringa ho ripassato l'immagine.
Poi ho messo la placca in freezer, col freddo il cioccolato tende a staccarsi dalla carta forno.
Dopo aver ricoperto la torta di panna ho trasferito un po' alla volta l'immagine.
Ecco il risultato:

1 commento: